Gestione dello stato d’animo

Ti capita mai di farti prendere dall’emozione?

Ti capita mai di rimanere in balia di un’emozione depotenziante troppo a lungo?

Ti piacerebbe imparare come gestire le tue emozioni?

Ti piacerebbe imparare come indebolire le emozioni depotenzianti e amplificare quelle belle e potenzianti?

Se hai risposto di sì a tutte queste domande, ho una buona notizia, c’è un corso creato apposta per te e per chi si trova in una situazione simile alla tua.

In questo corso imparerai strumenti e “tecniche” pratiche per riuscire a gestire il tuo stato d’animo efficacemente e velocemente. Imparerai a capire da dove partono quelle emozioni e stati d’animo e come gestirli, come decidere quanta libertà d’azione vuoi dare a quello stato, alcuni vorrai bloccarli sul nascere, altri vorrai amplificarli e farli durare più a lungo, altri ancora vorrai farli “partire” a comando, in questo corso imparerai proprio a fare queste tre cose.

Per prima cosa imparerai come si costituiscono le emozioni e gli stati d’animo, poi imparerai come gestirli e infine imparerai come entrare nello stato d’animo che più ti è utile a comando. Immagina quanto può cambiare la tua vita con questi semplici strumenti.

QUANDO? 

Martedì 5 Dicembre 2017 dalle 20:30 alle 23:30.

DOVE? 

In Via Carlo Ignazio Giulio 31 a Torino

 

Per ulteriori informazioni su investimento e promozioni, puoi contattarmi all’indirizzo mail info@alessandrosimone.com o compilando il modulo qui sotto:

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Submit

 

 

A presto,

Alessandro