0

Sarastus

SARASTUS, per i Finlandesi, è il magico risveglio dopo la lunga notte artica, quando il sole comincia ad albeggiare e irradia di luce il nuovo mondo.

http://www.sarastusforum.it

http://www.sarastusforum.it

Si muove dal basso e sale come un’onda potente di energia e consapevolezza:
una moltitudine inarrestabile che si oppone alla folle corsa del consumismo, delle diseguaglianze, dell’esaurimento del pianeta.

Questo cambiamento, volto ad armonizzare l’essere umano con se stesso e con l’ambiente, costituisce la promessa di un futuro sostenibile per il pianeta;
coinvolgendo la libera e diretta responsabilità di milioni di persone nel mondo.

Finlandia e Italia si sono unite per dare forza al progetto del cambiamento e renderlo visibile e operativo.
I nostri due Paesi, tanto diversi e complementari, si alleano per contribuire concretamente ai processi di trasformazione in atto.

schermata-2016-09-14-alle-15-38-46Durante le giornate di sabato 24 e domenica 25 settembre 2016 alcuni tra i migliori formatori, esperti e studiosi italiani e finlandesi si troveranno in Via Cavour 31 a Torino per discutere tra di loro e con chi vorrà partecipare all’evento dei temi più attuali, dall’istruzione alla tecnologia, dalla filosofia all’alimentazione, dal valorizzare i talenti dei giovani alle più particolari tecniche e tecnologie che stanno prendendo piede in questo periodo, ipnosi, laughter yoga, PNL, percreare un cambiamento che permetta ai giovani di valorizzare i propri talenti e a questi due bellissimi paesi di crescere nel migliore dei modi.

Avrai la possibilità di partecipare a incontri sui temi che più ti interessano e sei caldamente invitato o invitata a dire il tuo parere e a condividere le tue impressioni, così da poter aiutare gli altri a crescere e contribuire a migliorare il progetto per te e per chi assisterà a queste giornate di formazione.

Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito http://www.sarastusforum.it dove potrai registrarti per partecipare all’evento.

Ti aspetto sabato 24 e domenica 25 Settembre 2016 in Via Cavour 31 a Torino (TO), sentiti libero o libera di portare con te i tuoi amici e parenti che pensi possano essere interessati e preparati a dare anche tu il tuo contributo.

A presto,

Ale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *