Testimonianze

Qfeedback ui di seguito troverai i commenti e le testimonianze di chi ha già lavorato con me, così che tu possa farti un’idea di come lavoro 🙂

6 Comments

  1. Alessandro Simone un Trainer giovanissimo, con una dote immensa, La PNL gli scorre nelle vene, e senza che tu te ne stia rendendo conto, sei già sotto ipnosi. Applica la Programmazione Neuro Linguistica costantemente nella sua quotidianità, per aiutare le persone intorno a lui a crescere e a migliorarsi.

    Ho avuto modo di poter lavorare con Alessandro, ritengo sia una persona straordinariamente meravigliosa, sono certa che chi, come me, ha modo di conoscerlo oggi, si ritiene veramente grato!!

    • Grazie Alessia, è stato un piacere lavorare con te e sono molto contento del legame che si è creato 🙂 A presto !

  2. Alessandro Simone è innanzitutto una persona ricca di cose buone, trasmette serenità e mooooooolta tranquillità . Bhe sicuramente quando si parla con lui è meglio buttar via tutte le scuse che ci si può raccontare riguardo a qualcosa …..tanto in pochi attimi le sgretolerebbe comunque 😄
    Personalmente sono grata di aver incontrato Alessandro perché mi ricorda e mi dimostra che si può fare! Che è possibile!che è facile! Più lo conosco e più sono convinta che è eccellente nel suo lavoro .
    Grazie per ciò che sei

    • Grazie Arianna! Anche per me è stato un piacere conoscerti e condividere con te tante belle esperienze!
      A Presto! 🙂

  3. Ho conosciuto Alessandro ad un corso di formazione. Giovane, serio, determinato e con la giusta dose di humor, qualità che fanno da cornice alla sua immensa PASSIONE per quello che studia e soprattutto che pratica con dedizione: la PNL (Programmazione Neuro Linguistica).
    Già Trainer in PNL nonostante la sua giovane età e mental coach, può essere una risorsa eccellente per tutti coloro che scelgono di migliorare la propria vita, in qualsiasi ambito.
    Un caro saluto!.
    Giovanni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *